Dal 1992, al servizio dell’arredamento
Estetica e qualità
Brillantezza, eleganza e naturalezza del materiale: il cavo elettrico accompagna la crescita di GI Gambarelli consolidandosi nel tempo un punto di riferimento per gli esperti di settore. Un prodotto realizzato artigianalmente, che risponde ai più stringenti standard europei e restituisce un design rievocativo e squisitamente camaleontico: da uno stile eccentrico ed inclusivo a un raffinato minimalismo.
Ordine e pulizia della filiera produttiva sono imperativi che da oltre 30 anni orientano il nostro operato, assicurando un risultato bianco brillante e/o nero profondo, senza mescolare fibre di colori differenti e – men che meno – inquinare il rivestimento con nodi, macchie o grovigli.

Efficenza e qualità
Produzione dei cavi
I nostri cavi elettrici sono fabbricati con attrezzature dedicate mediante un processo allestito e governato da mani esperte. Le trecciatrici trasformano delle spolette di filo e matasse di classico cavo in cordini rivestiti: questi vengono uniti attraverso delle cordatrici all’avanguardia, dando luogo a un prodotto iconico e senza tempo qual è il cavo a treccia. La matassatrice converte bobine massicce ed ingombranti in matasse di cavo pronte per essere commercializzate in base alle richieste dei clienti.